ANAPI organizza a Parma, con inizio il 9 Gennaio 2019, il Corso di formazione per Amministratori di Condominio in regola con le disposizioni del Ministero della Giustizia, durata di 72 ore di cui 48 ore di lezioni e 24 ore di esercitazioni pratiche, e con materiale didattico appositamente predisposto secondo le prescrizioni ministeriali.
Data: 9/01/2019
Locazione: Parma
Durata: 72 ore
Dopo il superamento del colloquio finale i corsisti saranno amministratori formati da ANAPI e potranno aggiungere al titolo o alla denominazione professionale la qualifica di “Amministratore di Condominio professionista”.
Sede:
PR&EMME S.R.L. – c/o BUSINESS CENTER – Via Emilia Est, 216 – 43123 PARMA (PR)
Contatti:
Call Center nazionale 800.032.155
Numero Sede: 0521.1791243
Descrizione del corso:
La figura professionale che si intende formare acquisirà nel suo percorso formativo capacità e competenze relative alle tecniche di vendita, contrattualistica specifica del settore, disciplina fiscale in materia. La figura professionale ha conoscenza del settore dell’amministrazione di immobili.
Svolgimento del corso:
Il corso per amministratori di condominio a Parma inizierà il 9 Gennaio 2019 ed avrà una durata di 72 ore, di cui 48 ore di lezioni e 24 ore di esercitazioni pratiche e colloquio finale. Le lezioni saranno bisettimanali con appuntamento il Mercoledì e Venerdì dalle ore 17:00 alle ore 20:00.
DOPO IL SUPERAMENTO DEL COLLOQUIO FINALE, VERRANNO RILASCIATI ATTESTATO, TESSERA E TIMBRO DIGITALE CON NUMERO DI ISCRIZIONE AL REGISTRO ASSOCIATIVO ANAPI.
Requisiti richiesti:
- diploma di scuola media superiore o laurea
- casellario giudiziario generale nullo
- codice fiscale
- fotocopia documento d’identità
Costi del corso e pagamenti:
Al costo del corso di € 500,00, assolutamente promozionale, si dovranno aggiungere € 100,00 a titolo di quota annuale BASIC di iscrizione ad ANAPI, o € 150,00 se si volesse scegliere la quota GOLD a titolo di quota annuale di iscrizione all’ANAPI, con la quale si acquisisce il diritto ad usufruire di tutti i servizi riservati agli associati:
COSA COMPRENDE LA QUOTA BASIC:
- consulenza legale ed amministrativa del nostro esperto
- partecipazione a convegni e seminari
- sconto del 50% sulla formazione professionale continua (15 crediti formativi obbligatori per legge entro l’8 ottobre di ogni anno) in convenzione con la piattaforma di e-learning di Italia Didacta
- accesso a tutti i servizi del nostro portale
L’importo totale di € 600,00 può essere suddiviso in due tranche: un acconto di € 300,00 da versare all’atto dell’iscrizione e il saldo di € 300,00 da versare a fine corso. Gli importi dovranno essere versati a mezzo bollettino postale su c/c postale n. 1040987503 intestato ad ANAPI, oppure utilizzando il seguente codice IBAN per bonifici on line: “IT 31 U076 0104 0000 0104 0987 503“
COSA COMPRENDE LA QUOTA GOLD:
- tutti i servizi compresi nella quota Basic
- polizza RC PROFESSIONALE per un massimale aggregato di euro 5 milioni, comprendente: proprietà intellettuale, diffamazione, azioni dolose/fraudolente del dipendente, costi di difesa, smarrimento documenti, retroattività al 31 marzo 2013.
L’importo totale di 650,00 euro (con quota di iscrizione GOLD) può essere suddiviso in due tranche: un acconto di € 400,00 da versare all’atto dell’iscrizione e il saldo di € 250,00 da versare a fine corso. Gli importi dovranno essere versati a mezzo bollettino postale su c/c postale n. 1040987503 intestato ad ANAPI, oppure utilizzando il seguente codice IBAN per bonifici on line: “IT 31 U076 0104 0000 0104 0987 503“.
Materiale didattico
Per seguire le lezioni del corso è indispensabile l’acquisto del Manuale Anapi “Il condominio e l’amministratore professionista” testo in adozione per lo svolgimento delle lezioni.
Il manuale è disponibile su AMAZON al costo di € 35,00 al seguente link (se sei un cliente Amazon Prime le spese di spedizione sono gratuite!); teniamo a precisare che alcune copie sono disponibili per l’acquisto presso la nostra sede di Parma.
Per gli allievi che preferiscono studiare su computer, tablet o iPad lo stesso testo è disponibile a questo link in formato e-book (PDF) al costo di soli € 20,00.
Moduli di iscrizione
Iscriversi ai nostri corsi è rapido e facile:
Compila la domanda di adesione, il modulo trattamento dati personali e la dichiarazione sostitutiva ed invia il tutto – unitamente alla copia della ricevuta del versamento dell’acconto – a mezzo e-mail ad info@anapi.it oppure al contatto mail dello scrivente gianluca.pezzani@premme.it.
Per informazioni è attivo il:
Call Center Italia numero verde 800.032.155 dalle 9.00 alle 13.00
Oppure al 0521-1791322 presso la sede provinciale di Parma.